ABORTO – PIZZIGHINI (M5S): “ANCHE OGGI E’ ANDATO IN SCENA IL TEATRINO ANTI DIRITTO”

ABORTO – PIZZIGHINI (M5S): “ANCHE OGGI E’ ANDATO IN SCENA IL TEATRINO ANTI DIRITTO”

Paola Pizzighini

“Siamo stanchi della continua posizione ideologica contro i diritti dei cittadini, da oggi il governo lombardo è anche contro il diritto delle donne di esercitare la propria libertà di giudizio sulla interruzione di gravidanza.

Basta con questi governi di centrodestra che continuano a negare i diritti, di qualsiasi genere.

La libera scelta delle donne non deve essere messa in discussione e, invece, all’interno di molte strutture ospedaliere della Lombardia non è possibile abortire e in altre gli obiettori e Pro Vita si intromettono nella scelta.

L’attenzione del Movimento sui diritti sarà altissima e lotteremo duramente per impedire con tutte le forze che in Lombardia vadano in scena questi teatrini intrisi di ideologia ipocrita.

Ho deciso di scendere in politica soprattutto per difendere i diritti fondamentali delle cittadine e dei cittadini Lombardi e quello del diritto alla libera scelta dell’interruzione di gravidanza ne è uno degli esempi più importanti”.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti