Al via “I giovedì letterari del Mudec”, il nuovo ciclo di incontri con gli autori delle ultime novità editoriali – prossimi appuntamenti giovedì 4 e 25 novembre

Al via “I giovedì letterari del Mudec”,

il nuovo ciclo di incontri con gli autori delle ultime novità editoriali di 24 ORE Cultura e Libri Scheiwiller sui più importanti temi di attualità.

Un progetto di 24 ORE Cultura in collaborazione con il Mudec – Museo delle Culture di Milano

MUDEC – Museo delle Culture Via Tortona 56, Milano Caffè Bistrot Bartolini

24orecultura.com

Giovedì 4 novembre, ore 18.30

Irene Cuzzaniti con “La casa verde”

Edito da 24 ORE Cultura

Vivere nel verde anche tra le mura domestiche è un’esigenza sempre più sentita, un desiderio comune a molte persone che all’improvviso si sono trovate a trascorrere più tempo in casa e a ripensare i propri ambienti. “La casa verde” è un manuale illustrato a cura di Irene Cuzzaniti ricco di tutorial e consigli pratici per creare splendide composizioni vegetali e rendere ogni angolo della propria casa sempre più green. Tavole dettagliate, fotografie scattate ad hoc e istruzioni passo per passo guideranno il lettore nella realizzazione di centrotavola, kokedama, terrari e molto altro. Ogni tutorial è arricchito da aneddoti sulle specie usate o consigli per la cura delle piante e anche un po’ di sé stessi.

L’ingresso all’incontro è su registrazione tramite eventbrite.it con Certificazione verde Covid 19 – “Green Pass”.

Giovedì 25 novembre, ore 18.30

Alberto Gennari con “Innovation Rhapsody”

Edito da Libri Scheiwiller

Ogni step di un’organizzazione dipende sempre dalla qualità di un lavoro collettivo. Valutare con attenzione le persone da coinvolgere, creare il miglior contesto possibile affinché ciascuno possa esprimersi al meglio, definire il tipo di architettura sociale più efficace diventano elementi cruciali per il successo di ogni iniziativa. “Innovation Rhapsody” declina il tema dell’innovazione in tanti modi diversi, tutti estremamente rilevanti e contemporanei, fornendo strumenti, ispirazioni e armonie per lavorare e vivere meglio e toccando le sfide chiave che le organizzazioni stanno affrontando in questa fase post-pandemica, dove sarà fondamentale non solo ripartire, ma anche re-immaginare il futuro.

L’ingresso all’incontro è su registrazione tramite eventbrite.it con Certificazione verde Covid 19 – “Green Pass”.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti