AL VIA JAZZMI E JAZZDO.IT

Milano, 24 ottobre 2017

NELL’ORIGINALE CORNICE DELLA FILIALE DI INTESA SANPAOLO DI PIAZZA CORDUSIO E’ STATO PRESENTATO IL PROGRAMMA DI JAZZDO.IT  NELL’AMBITO DI JAZZMI IN PROGRAMMA DAL 2 AL 12 NOVEMBRE A MILANO

Questa mattina nella filiale di Intesa Sanpaolo di Piazza Cordusio la consueta “routine”  è stata interrotta dalla conferenza stampa di presentazione del progetto JAZZDO.IT nell’ambito della manifestazione musicale JAZZMI, con tanto di assaggio musicale dello Zamboni Duo.

Ha introdotto il tema, per i padroni di casa, il Direttore Relazioni Esterne Vittorio Meloni, che ha spiegato il significato della prima edizione del progetto JAZZDO.IT dedicato alla filiera professionale del Jazz, a chi opera nella sua produzione e diffusione.

Il programma di JAZZDO.IT si articolerà in un fitto calendario, consultabile sul sito internet jazzmi nella sezione jazzdo.it, e spazierà dall’intervista al Ministro delle Attività Culturali e del Turismo Dario Franceschini,  agli incontri istituzionali con SIAE e sul tema del Fondo Unico per lo Spettacolo (FUS) o sul tema del lavoro nel jazz e molto altro.

Presenti alla conferenza stampa anche gli altri partner del progetto, Triennale di Milano e Blu Notes, che insieme al Direttore Artistico di JAZZMI, Luciano Linzi, hanno ricordato i numerosi appuntamenti del programma JAZZMI FREE proprio nell’intento di avvicinare tutti a questo tipo di musica.
Due gli appuntamenti  ospitati da Intesa Sanpaolo proprio nella filiale di Piazza Cordusio: sabato 4 novembre ore 11.30, la Woody Gipsy Band e sabato 11 novembre , ore 11.30 i Jazz Lag a testimoniare la volontà della Banca ad aprile i suoi spazi alla città ed in particolare ai giovani.

Per maggiori informazioni:

www.jazzmi.it

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili

Omar Calembo M5S

Omar Calembo M5S Carissimi per la mia rubrica “elezioni 2024 conosci i candidati” ascoltiamo Omar Calembo, candidato M5S a Rozzano

Leggi di più