BIBLIOTECA AMBROSIANA – APERITIVO CON RAFFAELLO IN COMPAGNIA DI MONS. ROCCA – 10 SETTEMBRE DALLE 18.15

BIBLIOTECA AMBROSIANA APERITIVO CON RAFFAELLO Sorseggiate un aperitivo nel Cortile degli Spiriti Magni, uno degli angoli più segreti e suggestivi di Milano, aperto appositamente per l’occasione. A seguire, Mons. Alberto Rocca, Direttore della Pinacoteca Ambrosiana, vi accompagnerà alla scoperta del Cartone per la Scuola di Atene di Raffaello. 10 SETTEMBRE 2020 Tre turni di visita: 18.15 | 19.00 | 19.45

Cosa aspettate a prenotare il vostro posto? Vi aspettiamo! PROGRAMMA – Arrivo ospiti da Piazza San Sepolcro all’orario prenotato, Si raccomanda la massima puntualità per poter rispettare il programma delle visite guidate. – Visita libera alla Sala Federiciana col Codice Atlantico, il Musico di Leonardo e i dipinti di scuola leonardesca. – Aperitivo nel cortile degli Spiriti Magni. – Salita degli ospiti al primo piano della Pinacoteca e visita della Sala del Cartone di Raffaello in compagnia di Mons. Alberto Rocca, Direttore della Pinacoteca Ambrosiana. – A seguire, tempo a disposizione per la visita autonoma delle sale del museo che ospitano i capolavori più celebri della collezione (Raffaello, Caravaggio, Tiziano, Brueghel, Botticelli, Bramantino…) Aree visitate: Cortile Spiriti Magni per l’aperitivo, Sala Federiciana, Sale 1-2-3-4-5-6-7-8 della Pinacoteca. Importante: in caso di maltempo l’aperitivo si svolgerà all’interno.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili