CHRISTMAS IN JAZZ. CONCERTO ALL’UMANITARIA DOMENICA 13 DICEMBRE ORE 17 SULLE PAGINE FACEBOOK E YOUTUBE

Per la Stagione dei Concerti dell’Umanitaria 2020/2021, domenica atmosfera natalizia con il concerto ‘Christmas in Jazz’.

In programma le musiche di Natale più conosciute, cantate dalle grandi voci storiche del jazz.

Ad esibirsi in concerto Pietro Aloi (pianoforte), Gianmarco Straniero (contrabbasso), Andrea Lo Palo (batteria) e Cecilia Barra Caracciolo (voce).

Il concerto è visibile gratuitamente sulle pagine Facebook e YouTube della Società Umanitaria.

Dalle pagine Facebook e YouTube della Società Umanitaria è in programma il concerto Christmas in Jazz, l’evento di Domenica 13 dicembre 2020, alle ore 17.00, nel giorno di Santa Lucia – della trentaseiesima stagione dei Concerti dell’Umanitaria.

Ad esibirsi in concerto sono Pietro Aloi (pianoforte), Gianmarco Straniero (contrabbasso), Andrea Lo Palo (batteria) e Cecilia Barra Caracciolo (voce): i quattro giovani musicisti si uniscono per l’occasione in un quartetto dal sound moderno e delicato e presentano un programma di standard natalizi resi noti dalle grandi voci storiche del jazz.

Il concerto di Natale della Società Umanitaria è visibile gratuitamente senza bisogno di iscrizioni.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti