DAL 20 OTTOBRE AL 1 NOVEMBRE PARTE JAZZMI – GUARDA IL PROGRAMMA

JAZZMI iniziato il 20 ottobre, prima giornata di coprifuoco, resiste e si trasforma con oltre 100 eventi confermati. Ma ora, abbiamo bisogno di voi: in sicurezza, con tutte le precauzioni indispensabili, vi aspettiamo in tutta la città.

Noi ce la stiamo mettendo tutta per resistere, convinti che la Cultura sappia gestire l’emergenza sanitaria in corso con capienze ridotte, controlli e distanziamento, convinti che fare Cultura sia il primo vaccino per la nostra società, convinti che i luoghi della Cultura debbano rimanere aperti per produrre lavoro per artisti, tecnici e organizzatori. Abbiamo cambiando gli orari di molti concerti per permettere l’uscita da tutti gli spazi coinvolti entro le 22 e per facilitare il rientro a casa entro le 23.

Nella pagina JAZZMI NEWS e sulla APP trovate tutti i cambiamenti di programma. Abbiamo cancellato alcuni concerti e avviato i rimborsi con i canali di vendita. Resistiamo ma ora abbiamo bisogno di voi: passate parola, aiutateci a far sapere che JAZZMI, finché sarà possibile, c’è. Tanti eventi ancora in vendita, tanti concerti gratuiti in tutta la città, tanti controlli e sicurezza garantita sede per sede. Non vediamo l’ora di sorridervi da sotto le mascherine.

Ci vediamo in città, distanti ma vicini.

Danilo Rea, Massimo Moriconi, Alfredo Golino danno via a un lungo weekend di grandi artisti: da James Senese a Balkan Roots, da Franco d’Andrea a C’Mon Tigre.

La programmazione dei concerti nei grandi teatri parte questa sera da Triennale Milano Teatro e Blue Note Milano e si allarga al Teatro del Verme e al Piccolo Teatro di Milano. Alcuni cambi di orari dei concerti sono stati inevitabili, ma per tutti i concerti sono aperte le prevendite, la biglietteria in sede aprirà sempre un’ora e mezza prima dell’orario dei concerti. Pronti?

TRIENNALE MILANO TEATRO

– Giovedì 22 ottobre

ORE 20.00 DANILO REA – MASSIMO MORICONI – ALFREDO GOLINO | TRE PER UNA. OMAGGIO A MINA Con la partecipazione di Massimiliano Pani

– Venerdì 23 ottobre

ORE 20.00 FRANCO D’ANDREA NEW THINGS

– Sabato 24 ottobre

ORE 12.00 TOMMASO CAPPELLATO – COLLETTIVO IMMAGINARIO

ORE 20.00 C’MON TIGRE + TOCCAFONDO

– Domenica 25 ottobre

ORE 12.00 GIOVANNI FALZONE E GLAUCO VENIER

ORE 19.00 ENRICO PIERANUNZI TRIO – FELLINIJAZZ

BLUE NOTE MILANO

– Giovedì 22 ottobre

ORE 18.00 e ORE 20.30 SERENA BRANCALE

– Venerdì 23 ottobre

ORE 20. 30 THE GROOVE SESSION “98% FUNK & 2% JAZZ”

– Sabato 24 ottobre

ORE 18.00 e ORE 20.30, CONFIRMATION 5TET FEAT. FRANCESCO CAFISO

– Domenica 25 ottobre

ORE 20.30 BALKCAN ROOTS FEAT. DANNY GRISSETT & AMEEN SALEEM

TEATRO DAL VERME

– Sabato 24 ottobre

ORE 20.00 JAMES SENESE NAPOLI CENTRALE

PICCOLO TEATRO STREHLER

– Lunedi 26 ottobre

ORE 19.30 OMAGGIO A GEORGE GRUNTZ E FRANCO AMBROSETTI MIT Jazz Festival

JAZZMI è dalla sua prima edizione occasione per scoprire giovani e grandi artisti nei luoghi più straordinari della città, e non solo. Tanti appuntamenti a ingresso libero, con prenotazione obbligatoria.

Parte la rassegna di concerti gratuti in città. L’elenco completo su sito e app nella sezione FREE. Si parte all’ospedale Niguarda con un evento speciale, omaggio a pazienti e personale sanitario. Ma tanti i concerti con ancora posti disponibili. Allo Spazio Teatro 89, sabato 24 novembre, una lunga maratona di BREAK IN JAZZ, concerti curati dagli amici di Associazione Musica Oggi e che coinvogerà dalle 11 alle 19 gli studenti laureati ai Civici Corsi di Jazz, la prestigiosa scuola milanese fondata e diretta da Enrico Intra. Al Castello Sforzesco si alterneranno nel Cortile della Rocchetta 5 diversissime jazzband fra sabato 24 e domenica 25. In Piazza San Carlo un evento speciale: ORCHESTRADA, una performance in due set organizzata con Associazione ASM Confesercenti (Artisti di Strada a Milano). E ancora tanti gli appuntamenti di JAZZMI AROUND San Siro, Ortica e Rozzano e Trezzano sul Naviglio, organizzati grazie a Fondazione di Comunità Milano Onlus. Che aspettate? Prenotate e, in sicurezza e senza paura, ci vediamo in città!

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti