DAL 22 SETTEMBRE TORNANO DA EATALY MILANO SMERALDO I CONCERTI DI JAZZ BAR – L’accesso ai concerti è gratuito con prenotazione

DAL 22 SETTEMBRE TORNANO DA EATALY MILANO SMERALDO

I CONCERTI DI JAZZ BAR

La rassegna, giunta al suo quarto anno, è pronta ad accogliere ogni mercoledì I grandi nomi del panorama musicale italiano

Da Eataly Milano Smeraldo torna Jazz Bar, la rassegna musicale punto di riferimento del panorama concertistico milanese. Dal 22 settembre al 3 novembre, ogni mercoledì alle 18:30, sul Palco dello store di Piazza XXV Aprile andranno in scena ottima musica e aperitivi di qualità, come da tradizione ormai consolidata e in linea con lo spirito artistico del punto vendita.

Anche l’autunno 2021 ha in programma nomi di grande levatura artistica e progetti musicali dai contenuti diversi e variegati: dal jazz contemporaneo al mainstream, dalla musica folk al jazz funky, dalla fusion alla musica da camera. Ad accompagnare la musica, gli aperitivi firmati Eataly con prodotti di qualità, cucinati a regola d’arte. Sarà infatti possibile godersi il concerto scegliendo il proprio calice di vino preferito tra una selezionata lista di etichette dell’Enoteca di Eataly, oltre a una serie di proposte gustose e stagionali preparate dagli chef.

Emilio Soana Quartet, Massimo Minardi M4et e La Swinghera sono solo alcune delle formazioni che animeranno il Palco di Eataly.

Al seguente link https://www.eataly.net/it_it/negozi/milano-smeraldo/news/jazz-bar-allo-smeraldo è disponibile la programmazione completa della rassegna.

L’accesso ai concerti è gratuito. Per prenotare il proprio tavolo si può telefonare al numero 347 325 5558 (servizio attivo dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17).

Per garantire lo svolgimento della rassegna in piena sicurezza sarà necessario essere muniti di Green Pass.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili