ELEZIONI CESANO BOSCONE, IL M5S PRESENTA I CANDIDATI

ELEZIONI CESANO BOSCONE, IL M5S PRESENTA I CANDIDATI SABATO 18 MAGGIO AI GIARDINI DELLA COSTITUZIONE


Sabato 18 maggio, il Movimento Cinque Stelle presenterà i candidati della propria lista, a sostegno della candidatura a sindaco di Marco Pozza.

Dalle ore 16.00 i candidati saranno presentati presso i giardini della Costituzione di Cesano Boscone e saranno disponibile per confrontarsi con tutti i cittadini, che vorranno partecipare.

Nel corso dell’evento interverranno anche i Consiglieri regionali: Nicola Di Marco e Paola Pizzighini e il candidato alle prossime elezioni europee Gaetano Pedullà.

Di seguito i nomi dei candidati pentastellati alle elezioni amministrative del prossimo 8-9 giugno: Maria Pulice, Morandi Paolo, Matera Mirella, Piccina Roberta, Totola Noemi, Maja Enrico Maria, Tottola Andrea Vittorio, Scavone Laura, Sardone Perna, Napoli Manuela, Bandi Fabio e Proano del Castillo Carla Andrea.


Scopri di più da Paola Pizzighini

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Scopri di più da Paola Pizzighini

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading