FIERA DI SANT’AMBROGIO – OH BEJ OH BEJ! DAL 7 AL 10 DICEMBRE INTORNO AL CASTELLO SFORZESCO

OH BEJ! OH BEJ!  TORNA DA GIOVEDÌ 7 A DOMENICA 10 DICEMBRE LA FIERA DI SANT’AMBROGIO 




Sempre più banchi dedicati ai temi del Natale per offrire a milanesi e turisti un evento che cresce nel segno della tradizione e della qualità
 
Da giovedì 7 a domenica 10 dicembre torna l’immancabile appuntamento con gli Oh Bej! Oh Bej!
Anche quest’anno sarà il perimetro del Castello Sforzesco, nel tratto compreso tra via Gadio e piazza Castello, ad ospitare i 379 espositori della tradizionale Fiera di Sant’Ambrogio, che da  sempre segna per i milanesi l’inizio delle festività natalizie. Novità di quest’anno la presenza di quattro banchi interamente dedicati ai presepi e agli addobbi per gli abeti natalizi. 

Gli Oh Bej! Oh Bej! non sono solo un momento commerciale ma un’occasione per raccontare la storia, la cultura e la tradizione della città, spaziando dai prodotti dell’artigianato locale agli alimentari immancabili sulle tavole dei milanesi, dalle caldarroste ai dolciumi fino ai lavori in ferro battuto e ottone, ai fiori e agli addobbi natalizi.

Negli oltre 25.000 mq di esposizione il 70% degli espositori risponde ai rinnovati criteri  di selezione degli operatori al fine di proporre a milanesi e turisti,  anno dopo anno, le più autentiche atmosfere e i generi merceologici più rappresentativi della storica fiera. 

Spazio quindi, per quattro giorni,  a 52 rigattieri, 19 fioristi, 24 artigiani, 51 mestieranti, 19 venditori di stampe e libri, 5 maestri del ferro battuto, rame e ottone, 14 giocattolai, 17 rivenditori di dolci, oltre a 9 tradizionali venditori di caldarroste e 10 di “Firunatt”, le tipiche castagne infilate affumicate e 5 produttori di cesti  e 2 di miele e affini. 

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti