Finalmente la Giunta regionale ha avuto modo di sedersi al tavolo con gli Esodati del Superbonus


Finalmente la Giunta regionale ha avuto modo di sedersi al tavolo con gli Esodati del Superbonus, Cittadini e imprese messi in crisi e abbandonati dalle scelte del governo Meloni.

Un incontro del quale il M5S è stato promotore, in questi mesi di legislatura abbiamo chiesto che i rappresentanti degli esodati potessero venire a parlare in commissione, abbiamo fatto approvare una mozione affinché Regione Lombardia sia protagonista nell’interazione con il Governo volta a riattivare lo sblocco dei crediti incagliati, infine abbiamo presentato una proposta di legge per far entrare le partecipate regionali nel meccanismo di acquisto e cessione dei crediti, come sta avvenendo in altre regioni.

Dopo aver incontrato i rappresentanti della Giunta i rappresentanti degli esodati hanno incontrato i capigruppo dei gruppi consiliari.

L’incontro è stato importante affinché le problematiche fossero chiarite a tutti i partiti che siedono in Consiglio.

Chiaro è che sia difficile fidarsi di chi in campagna elettorale aveva promesso e poi non ha mantenuto, come il Presidente Fontana, ma il Movimento Cinque Stelle Lombardia e Giuseppe Conte, non intendono mollare di un centimetro.

– Nicola di Marco, Paola Pizzighini, Paola Pollini consiglieri regionali M5S Lombardia

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti