FONDAZIONE PISTOIA MUSEI in occasione di DomenicaDoc, il programma di proiezioni in streaming gratuito è lieta di invitarvi domenica 20 dicembre 2020 alla proiezione online del film “VISITORS” di Godfrey Reggio

FONDAZIONE PISTOIA MUSEI

in occasione di DomenicaDoc, il programma di proiezioni in streaming gratuito

è lieta di invitarvi domenica 20 dicembre 2020

alla proiezione online del film documentario VISITORS di Godfrey Reggio

Presentato da Steven Soderbergh, Visitors del regista Godfrey Reggio – divenuto di culto con la Trilogia qatsi – offre uno sguardo unico e originale su uno dei temi più attuali della nostra società: gli effetti della tecnologia sulla nostra vita.

Godfrey Reggio ha segnato la storia del cinema inventando un nuovo stile, senza parole, senza attori, senza sceneggiatura, basato sull’uso delle immagini rallentate o accelerate, realizzate con estrema cura fotografica, in combinazione con le musiche minimaliste di Philip Glass.

Un modello stilistico largamente ripreso tanto nel cinema che nella pubblicità. Un linguaggio asciutto e visionario, che colloca il suo lavoro tra cinema e video-arte.

Per vedere gratuitamente il film vai sul sito della Fondazione Pistoia Musei e inserisci la password FPM-Visitors Link attivo dalle ore 24.00 di sabato 19 dicembre fino alle ore 24.00 di domenica 20 dicembre 2020

INFO

Fondazione Pistoia Musei info@fondazionepistoiamusei.it

www.fondazionepistoiamusei.it

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti