Fondi assistenza disabili: «Fontana eviti le prese in giro.

Fondi assistenza disabili: «Fontana eviti le prese in giro.
Non servono “miracoli”, ma volontà politica»

«Fontana davvero vuole far credere ai lombardi che all’interno di un bilancio da circa trenta miliardi di euro, il centrodestra non è in grado di trovare dieci milioni di euro per l’assistenza alle persone con disabilità?
Non solo, ma che ovviamente questo non dipende dal suo governo ma da qualcun altro?

Quanto ancora le persone che martedì erano in piazza, saranno costrette a sopportare queste prese in giro da parte di Regione Lombardia?

Se il Presidente e la sua Giunta non hanno idee di dove reperire le risorse, può ascoltare le nostre, gliele ripetiamo da quattro mesi.

Può cominciare dai dieci milioni di euro stanziati per il Piano Comunicazione della sua Giunta, per non parlare degli ulteriori 600 milioni di euro messi a bilancio a luglio, per coprire i costi dell’autostrada più cara al mondo: Pedemontana.

Per dare risposte alle Associazioni, che le chiedono da quattro mesi, non occorre alcun “miracolo”, sarebbe sufficiente la volontà politica»

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti