GALLERIA GióMARCONI presenta Matthew BRANNON – 8 aprile – 28 maggio 2021 – Via Tadino, 20 – Milano

GALLLERIA GióMARCONI

presenta

Matthew BRANNON

Cold Shoulders / Foreign Affairs / Seafood Dinners /

Pregnant Décor / Power Vacuums /

and The Last Gate at the End of a Long Terminal

8 aprile – 28 maggio 2021

GióMARCONI Via Tadino, 20 – Milano

dal martedì al sabato, dalle 11 alle 19 (su appuntamento)

Gió Marconi ha il piacere di annunciare “Cold Shoulders / Foreign Affairs / Seafood Dinners / Power Vacuums / and The Last Gate at the End of a Very Long Terminal.”, la terza personale di Matthew Brannon con la galleria.

Ho realizzato questa mostra durante l’anno surreale che è stato il 2020. Ho immaginato un aereo sospeso a mezz’aria sopra una città in un qualche momento durante il secolo scorso. Leggero come una piuma, pesante come una balena. Ogni opera mostra il sedile di un passeggero invisibile. È il set di una produzione teatrale dopo che lo spettacolo è finito e le telecamere sono spente. È quel momento in cui ti svegli appena prima di ricordarti tutto quello che devi fare. È il centro di un libro che ho scritto molto tempo fa. È uno spazio in cui puoi entrare. Il mondo fluttuante. – Matthew Brannon, New York City, marzo 2021

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili