GALLERIE D’ITALIA – TORNA “INVITO A PALAZZO” – SABARO 2 OTTOBRE INGRESSO GRATUITO ALLE COLLEZIONI PERMANENTI

Ritorna Invito a Palazzo, l’appuntamento annuale con l’arte e la storia nelle banche e nelle fondazioni: la manifestazione, che quest’anno compie 20 anni, si svolgerà in presenza sabato 2 ottobre e online fino al 9 ottobre.

Le Gallerie d’Italia partecipano offrendo la possibilità di visitare i musei gratuitamente nella giornata di sabato 2 ottobre e organizzando iniziative per scoprire i palazzi, le collezioni e le mostre temporanee. Ricordiamo che per accedere agli spazi museali sono necessari il Green Pass, la misurazione della temperatura all’ingresso e l’uso della mascherina durante l’intera permanenza.

Gallerie d’Italia di Milano

Sabato 2 ottobre | 9:30 – 19:30 (ultimo ingresso alle 18:00)

Ingresso gratuito alle collezioni permanenti dell’Ottocento e del Novecento e alle mostre temporanee:

Painting is back. Anni Ottanta, la pittura in Italia a cura di Luca Massimo Barbero

Ulteriori gradi di libertà, nella città che resiste di Francesca Leone

Jeff Koons. Gazing Ball (Centaur and Lapith Maiden), 2013

Passo a due. Roberto Bolle | Giovanni Gastel

È possibile scoprire il complesso architettonico delle Gallerie d’Italia nelle visite guidate gratuite Un museo più palazzi (durata 60 minuti) che si svolgeranno alle 12:00, 14:00, 15:30 e 17:00.

Prenotazione obbligatoria al numero verde 800.167619 o scrivendo a info@gallerieditalia.com.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili

Omar Calembo M5S

Omar Calembo M5S Carissimi per la mia rubrica “elezioni 2024 conosci i candidati” ascoltiamo Omar Calembo, candidato M5S a Rozzano

Leggi di più