INFO – FILIPPO LA MANTIA IERI SERA PER LA CENA DI JAEGER LE COULTRE

FILIPPO LA MANTIA IERI SERA PER LA CENA DI JAEGER LE COULTRE



Ieri sera nel suo Ristorante di Piazza Risorgimento, 2 a Milano, Filippo La Mantia ha dato un assaggio della sua bravura per la Cena degli auguri di Natale di Jaeger Le Coultre. (www.jaeger-lecoultre.com)

Filippo Lamantia ha dato un anticipazione del suo estro che gli ha permesso di aggiudicarsi la preparazione del menù della Prima della Scala del 7 dicembre.(www.filippolamantia.com)

Jaeger Le Coultre ha presentato il modello rinnovato del suo orologio più famoso il “Reverso”.

L’orologio Reverso, il cui nome in latino significa “Mi volto”, fu creato nel 1931 per resistere ai duri colpi di una partita di polo: è possibile far ruotare infatti la cassa all’interno della sua struttura per proteggere il vetro zaffiro dell’orologio. Considerato un classico del design Art Déco, l’orologio Reverso è stato reso di nuovo famoso grazie alla trilogia di Batman  nella quale Bruce Wayne ne indossa uno diverso in ogni film.


Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti