INVITO – INVITATION – IL BRINDISI DEI RECORD – 7 DICEMBRE ALZAIA NAVIGLIO GRANDE 4 DALLE 18.30

Il BRINDISI GRATUITO PIU’ GRANDE DEI NAVIGLI !
Partecipa al Brindisi dei Record con Cinema Bianchini 




 Festeggia  il primo ponte delle festività natalizie, con ottimo vino Astoria e musica dal vivo. Non perdere l’opportunità di vivere il brindisi più grande dell’anno!

il  Brindisi dei Record si terrà il 7 dicembre presso l’Alzaia Naviglio Grande 4 e durerà dalle 18.30 alle 20.30 
Free drink Astoria Wines offerto, registrandosi QUI


Cinema Bianchini, il Cinema in battello sui Navigli, insieme a Astoria Wines, Winelivery, Radio Number One e MilanoEvents.it, organizza il Brindisi dei Record, confermandosi il primo Cinema esperienziale di Milano.

Dopo aver ospitato quasi 2.000 spettatori in un mese sul battello più caratteristico di Milano, Cinema Bianchini ha deciso di festeggiare il suo successo il 7 Dicembre, offrendo un drink Astoria Wines for free a tutti i partecipanti previa registrazione sul sito www.cinemabianchini.it/eventi


Un evento unico che animerà le sponde dei Navigli, permettendo di gustare le bollicine Astoria Wines che saranno narrate da Winelivery, il primo portale italiano che consegna a domicilio vino ed altri alcolici di qualità in meno di 30 minuti, e accompagnate dal dj-set di Think’d. Collaborano all’evento anche MilanoEvents.it e Radio Number One.

Per per i primi 50 che vorranno acquistano il biglietto, a seguito della Brindisi dei Record sarà possibile salire sul battello di Cinema Bianchini ed assistere alla proiezione delle 19,30 de “L’inventore di favole”, la vera storia, ascesa e caduta, del giornalista Stephen Glass divenuto famoso negli anni 90, nell’era delle fakenews, a suon di scoop rivelatisi poi falsi.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti