IVECO, SUZZARA – IL M5S INCONTRA I LAVORATORI, FORTE PREOCCUPAZIONE PER GLI STABILIMENTI ITALIANI

IVECO, SUZZARA – IL M5S INCONTRA I LAVORATORI, FORTE PREOCCUPAZIONE PER GLI STABILIMENTI ITALIANI

Invito punto stampa

Domani, venerdì 10 ottobre alle ore 12.30, Strada Valletta 34, davanti ai cancelli dello stabilimento IVECO di Suzzara, il Movimento 5 Stelle incontra i lavoratori.

Saranno presenti: Chiara Appendino, deputata e vicepresidente nazionale, Valentina Barzotti, deputata, Paola Pizzighini, consigliera regionale della Lombardia e Salvatore Sorrentino, consigliere comunale di Suzzara.
A seguito della cessione del ramo veicoli commerciali di IVECO a Tata Motors, una vicenda che ha sollevato forti preoccupazioni per i livelli occupazionali e il futuro degli stabilimenti italiani, il gruppo del Movimento 5 Stelle di Suzzara ha ritenuto indispensabile organizzare un confronto diretto con i portavoce 5 Stelle, i lavoratori e la cittadinanza.
L’iniziativa nasce con l’obiettivo di ascoltare direttamente i lavoratori, raccogliere le loro istanze e dare voce alle legittime preoccupazioni per il futuro produttivo e occupazionale del sito.
È da tempo che il Movimento ribadisce come né la Regione né il Governo possano restare spettatori di fronte al destino di stabilimenti strategici come quello di Suzzara, che rappresenta un presidio occupazionale e industriale fondamentale per l’intero territorio.

Condividi articolo:
Picture of admin

admin

Ultimi Articoli