JAZZMI continua fino al 31 ottobre! tutto il programma su www.jazzmi.it

JAZZMI continua!

Tanto entusiasmo e tanta voglia di musica dal vivo per tutti i concerti del primo weekend del festival

Sempre tutti esauriti gli eventi free in periferia e in centro, con grandissima affluenza alla Loggia dei Mercanti e lungo la circle line ciclabile Abbracciami.

JAZZMI continua fino al 31 ottobre con : MARIO TRONCO e PEPPE SERVILLO (ANIDRIDE SOLFOROSA), FABRIZIO BOSSO, ROBERTO FONSECA, CAMILLE BERTAULT, YARON HERMAN, VINICIO CAPOSSELA (SOLD OUT), MARCIN WASILEWSKI TRIO feat JOE LOVANO, VINCENT PEIRANI & EMILE PARISIEN, JOEL ROSS, JOEY ALEXANDER, REDI HASA, MOSES BOYD, THEO CROKER, GRANDMASTER FLASH e tanti altri

Tutto il programma degli eventi è disponibile su jazzmi.it

La sesta edizione di JAZZMI ha ufficialmente riportato la musica dal vivo in giro per Milano. Grande successo per tutti gli eventi che si sono svolti nel primo weekend del festival, in tutti i poli principali della città, dal Teatro della Triennale al Blue Note e in tutte le location dedicate agli eventi gratuiti.

Milano e i milanesi (ma non solo) avevano tanta voglia di tornare alla normalità e di ascoltare la musica che amano in giro per la loro città. Gli eventi nei teatri si sono distinti per una partecipazione calorosa e sentita da parte di tutto il pubblico presente, mentre si sono registrate presenze record per gli eventi gratuiti.

Per la prima volta nella sua storia JAZZMI è arrivato nella Loggia dei Mercanti, una piccola piazza davanti al Duomo simbolo della Resistenza al fascismo, per una serie di concerti in collaborazione con A.N.P.I, che hanno registrato un’affluenza record. Grandissimo successo hanno riscosso anche le prime due tappe di AbbracciaMi, il percorso in bicicletta che circonda la città e che tra sabato e domenica ha coinvolto oltre sei parchi e decine di quartieri tra Parco Nord e Baggio, con la musica dei Mefisto Brass band.

Altri appuntamenti vedranno coinvolti vari locali della città come Lù Bar, Moebius e la Corte dei Miracoli.

Il programma di JAZZMI è molto denso di eventi e per questo sensibile a eventuali cambiamenti. Alla pagina www.jazzmi.it/news/ trovate tutte le modifiche al programma, mentre alla pagina www.jazzmi.it/covid le informazioni sulle regole da seguire per rispettare le normative vigenti.

JAZZMI è un progetto di Associazione JAZZMI, Ponderosa Music & Art e Triennale Teatro Milano in sinergia con Blue Note Milano, realizzato grazie al Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, con il contributo del Ministero della Cultura e con il supporto di Fondazione di Comunità Milano Onlus, main partner Intesa Sanpaolo e Volvo, direzione artistica Luciano Linzi e Titti Santini. Partner culturali e tutti gli aggiornamenti su www.jazzmi.it/partner.

INFORMAZIONI JAZZMI.IT – info@jazzmi.it

FACEBOOK: @jazzmimilano

INSTAGRAM: @jazzmimilano #jazzmi2021

INFOLINE: +39 351.53 988 55 (dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00)

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili