JAZZMI torna in città Milano torna live – OLTRE 80 CONCERTI GRATUITI – prenota i tuoi concerti su jazzmi.it/2021free

JAZZMI torna in città

Milano torna live

Energia e speranza: nei teatri e nei club, nelle strade e nei quartieri è tempo di jazz. Dal 21 al 31 ottobre oltre 200 eventi diffusi in 60 spazi cittadini. La scommessa di più di 400 artisti sul futuro.

JAZZMI abbraccia Milano e invade la città, i suoi quartieri e la provincia con grandi artisti, giovani jazz band, progetti speciali, laboratori, proiezioni e 80 eventi gratuiti. In attesa della riapertura delle capienze per lo spettacolo, Milano scommette su JAZZMI

JOSÉ JAMES – GRANDMASTER FLASH – ROBERTO FONSECA – PAOLO FRESU – ALEX BRITTI feat. FLAVIO BOLTRO – ENRICO INTRA – VINICIO CAPOSSELA (SOLD OUT) – FABRIZIO BOSSO 4TET – KEYON HARROLD – THEO CROKER – YARON HERMAN – THEON CROSS – CAMILLE BERTAULT – ADA MONTELLANICO – BROKEN SHADOWS – MARIO TRONCO E PEPPE SERVILLO – STEFANO DI BATTISTA – STUDIO MURENA – DJ GRUFF & GAVINO MURGIA – PEIRANI & PARISIEN – MARCIN WASILEWSKI & JOE LOVANO – ROBERTO GATTO – JONATHAN COE & ARTCHIPEL ORCHESTRA – BO!LED – COSTANZA ALEGIANI – SALIS, MURGIA, ANGELI E DRAKE – SIMONE ALESSANDRINI e molti altri

. ECCO TUTTO IL PROGRAMMA SU https://jazzmi.it/

JAZZMI non si è mai arreso. Come il jazz, come Milano, resiste e si trasforma, torna con rinnovata energia, speranza e con la convinzione che musica dal vivo e cultura possano continuare ad avere effetti terapeutici per affrontare le sfide del nostro vivere quotidiano.

JAZZMI non rinuncia a nessuna delle sue caratteristiche principali e vuole continuare a produrre gioia e partecipazione. Il programma che da oggi è disponibile e che costantemente sarà tenuto aggiornato sul sito jazzmi.it e sulla app, vuole essere il ritratto di un popoloso settore professionale che si è rimboccato le maniche per tornare al live: musicisti, tecnici, operatori convinti che il Jazz dal vivo ci aiuterà ancora una volta a sconfiggere le nostre paure e a ridarci insostituibili emozioni.

Mentre le autorità competenti sono in procinto di deliberare l’aumento delle capienze per club e teatri, JAZZMI va oltre e si radica in sessanta spazi cittadini. Dai due poli principali Triennale Milano Teatro e il Blue Note Milano, JAZZMI coinvolgerà tutta la città, da Casa degli Artisti al Volvo Studio Milano, da Made in Corvetto alla Loggia dei Mercanti e Villa Necchi Campiglio, da Nuovo Armenia a Dergano a PuntoZero Teatro a Bisceglie e ancora all’Olinda – Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, all’Off Campus San Siro in Piazza Selinunte, a Casa Jannacci e al Padiglione Chiaravalle, passando per micrò in Chiesa Rossa e oltre. Una vasta mappa di eventi che copre tutta la città.

CALENDARIO

Grandi teatri e quartieri cittadini, giovani band e artisti affermati, una miriade di progetti speciali e oltre ottanta eventi gratuiti.

JAZZMI torna ad essere una festa musicale e un’occasione per scoprire la città e le più sorprendenti jazz band. JAZZMI, con tanti partner sul territorio, presenta un palinsesto di oltre ottanta eventi gratuiti. Ancora più che in passato la rassegna JAZZMI FREE invita il pubblico a esplorare decine di quartieri cittadini con progetti speciali come la brass band in bicicletta e con focus dedicati alle tante zone di Milano.

Grazie alla collaborazione con associazioni e cittadini che ogni giorno trasformano la città in una metropoli policentrica, i molti progetti a ingresso libero permettono a tutti, ovunque, di vivere più di dieci giorni di grande musica. JAZZMI, anche quest’anno, supera i confini della città con tanti eventi di giovani band e grandi nomi del jazz a ingresso libero nei Comuni di San Donato Milanese, Trezzano sul Naviglio, Carugate e Buccinasco per il progetto JAZZMI AROUND.

EVENTI FREE https://jazzmi.it/2021free/

JAZZMI è ideato e prodotto da Associazione JAZZMI, Triennale Milano Teatro e Ponderosa Music & Art in collaborazione con Blue Note Milano, realizzato grazie al Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, con il contributo del Ministero della Cultura e con il sostegno di Fondazione di Comunità Milano Onlus, main partner Intesa Sanpaolo e Volvo, sotto la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili