LISSONE-OMOFOBIA – PIZZIGHINI (M5S): IN SCENA LA PARODIA DEL PEGGIOR FILM COMICO! NON CE LA POSSONO FARE, MA SICURAMENTE FANNO PAURA

LISSONE-OMOFOBIA IN SCENA LA PARODIA DEL PEGGIOR FILM COMICO! NON CE LA POSSONO FARE, MA SICURAMENTE FANNO PAURA

“A Lissone, durante il consiglio comunale, è andata in scena la parodia del peggior film di comicità, gretta, che non fa ridere ma solo paura.
La consigliera di Fratelli d’Italia, Felicia Grazia Scaffidi, ha affermato con veemenza che ha più amici gay che normodotati.

La colpa non è della consigliera comunale, che non è del tutto consapevole di quel che dice, ma dei Fratelli d’Italia che l’hanno presentata e fatta eleggere.

La maschera cade appena aprono bocca, perché ignorano l’empatia, il buonsenso, la civiltà e la sensibilità.

Personaggi privi di vocabolario che non hanno alcuna idea di cosa siano i diritti, la libertà di espressione, l’autodeterminazione.

Rappresento le istituzioni e la deriva della politica oggi mi fa solo vergognare davanti ai cittadini che rappresentiamo”.

– Paola Pizzighini

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti