L’UNIVERSO INVISIBILE. BUCHI NERI E ONDE GRAVITAZIONALI. L’ASTRONOMIA ONLINE SINO A DOMENICA PER LA SETTIMANA DELL’ASTRONOMIA – OGGI ALLE 21 CONFERENZA “LA DANZA DELLE ONDE GAVITAZIONALI”

L’UNIVERSO INVISIBILE. BUCHI NERI E ONDE GRAVITAZIONALI. L’ASTRONOMIA ONLINE

Per la settimana dell’astronomia, fino a sabato sarà visibile in ambiente virtuale, la mostra ‘L’universo invisibile. Buchi neri e onde gravitazionali’, realizzata per l’occasione dall’Osservatorio Astronomico di Brera, in collaborazione con Euresis, la piattaforma di Fondazione Lombardia per l’Ambiente.

E’ possibile visitare la mostra online, con il supporto di un’audioguida. In programma anche conferenze in diretta streaming e approfondimenti sui temi più affascinanti della ricerca astronomica. Con esperti qualificati, strumenti e modalità innovative.

Venerdì: ‘4 chiacchere con un astronomo, un incontro dal titolo ‘La danza delle onde gravitazionali’ e alle 21 una conferenza sullo stesso tema, a cura di Livia Conti dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Padova. E molto altro.

Guarda il programma completo sul sito https://www.lasettimanadellastronomia.it/

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti