MILANO WINE WEEK 2021 Il più grande evento di sistema dedicato al mondo del vino italiano ritorna per la 4^ edizione dal 2 al 10 ottobre

MILANO WINE WEEK 2021

Il più grande evento di sistema dedicato al mondo del vino italiano ritorna per la 4^ edizione

con oltre 300 eventi per wine lovers e professionisti, realizzati in sicurezza e integrati da un’innovativa infrastruttura digitale che potenzia l’esperienza dei partecipanti e trasforma Milano nell’hub della comunità globale del vino.

tutto il programma su https://milanowineweek.com/

A partire da settembre, la città di Milano torna ad essere il palcoscenico della ripresa sinergica delle filiere produttive del Paese, nonché luogo ideale per il rilancio della cultura del consumo del vino e del mondo della ristorazione e della somministrazione.

MWW2021 fa per il vino ciò che è già stato fatto per la moda e per il design, accendendo i rifettori su un’eccellenza del Made in Italy attraverso una grande manifestazione internazionale che si inserisce nel tessuto metropolitano, catalizza le tendenze del settore, intercetta le esigenze dei consumatori e si propone come fucina di eventi e idee per il grande pubblico, oltre che laboratorio di business per le aziende vinicole.

Attività per i consumatori

MWW2021 trasforma Milano nella capitale dei wine lovers, destinando 10 dei quartieri più trendy della città a vere e proprie “ambasciate” del vino dedicate ai più grandi Consorzi italiani.

Vivi i 10 Wine Districts e partecipa agli eventi in centinaia di locali – tra degustazioni, abbinamenti, aperitivi tematici e molto altro ancora – per un’esperienza immersiva nei grandi territori del vino di tutta la Penisola.

Attività per gli operatori

Il settore del vino si incontra nella propria capitale d’elezione per la più grande occasione di business dell’anno. Masterclass, eventi di aggiornamento e formazione, meeting B2B e un nuovo, grande appuntamento solo per operatori: Wine Business City, in programma il 3 e 4 ottobre.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili