NATALE A MILANO – INAUGURAZIONE ALBERO NATALE – PIAZZA DUOMO 6 DICEMBRE ORE 16.30



NATALE A MILANO

INAUGURAZIONE ALBERO DI NATALE
Piazza Duomo
6 dicembre ore 16.30

Sarà l’albero più alto di sempre quello che dal 6 dicembre al 7 gennaio spiccherà in piazza Duomo.

Oltre 30 metri di altezza, 100mila luci bianche a led e oltre 700 palline dello stesso colore per un maestoso simbolo natalizio allestito da Sky Italia, con il supporto operativo di Live, IGPDecaux e con l’agenzia di promo&activation Integer.

La cerimonia di accensione, prevista per mercoledì 6 dicembre alle 16:30, sarà un evento spettacolare e coinvolgente: durante tutta la giornata saranno organizzate diverse attività che coinvolgeranno cittadini e turisti; alcuni personaggi dei cartoon Sky animeranno la piazza e, grazie a migliaia di braccialetti luminosi distribuiti gratuitamente in piazza, l’albero si illuminerà in una coreografia di luci e colori che verrà realizzata con l’aiuto dei partecipanti e alla presenza delle istituzioni e di volti Sky.

Anche per quest’anno Milano avrà un albero di Natale ideato nel pieno rispetto dell’ambiente: l’abete rosso è stato selezionato in collaborazione con il Corpo Forestale del Trentino Alto-Adige ed era già destinato all’abbattimento in quanto superiore all’altezza massima consentita per garantire la sicurezza delle strade circostanti. 

Al termine delle festività l’albero si trasformerà in elementi di arredo urbano di pubblica utilità, grazie alla collaborazione tra Sky Academy e il Politecnico di Milano. Inoltre, le palle natalizie e le stringhe a led saranno riconsegnate ai fornitori al fine di garantirne il riutilizzo, in linea con la campagna del gruppo “Sky Ocean Rescue – Un mare da salvare”.
Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti