NEW!! FONDAZIONE GIANGIACOMO FELTRINELLI – CONIGLIO BIANCO / CONIGLIO ROSSO DI NASSIM SOLEIMANPOUR – VENERDI’ 9 FEBBRAIO ORE 20.30


Fausto Russo Alesi in
Coniglio Bianco / Coniglio Rosso

di Nassim Soleimanpour

Venerdì 9 febbraio alle 20.30
Viale Pasubio 5, Milano

Nel 2010 Nassim Soleimanpour, giovane drammaturgo iraniano, rifiuta di svolgere il servizio militare. In quanto obiettore di coscienza, gli viene ritirato il passaporto ed è impossibilitato a lasciare il suo Paese. Da questa esperienza di censura e negazione dei diritti, nasce l’opera teatrale
Coniglio Bianco / Coniglio Rosso che, per potenza e trasgressione, inizia a viaggiare, al posto del suo autore, rappresentato in tutto il mondo.

Il 9 febbraio 2018, alle 20.30 in viale Pasubio 5 a Milano, lo spettacolo approda in una data unica in Fondazione Giangiacomo Feltrinelli in collaborazione con Teatro Filodrammatici di Milano. Un format speciale: nessun regista, nessun copione e un unico attore, Fausto Russo Alesi, con una sola regola: non aver mai letto il copione e non poterlo leggere mai più, passando il testimone ad altri interpreti.

***

Biglietti 10/8 euro: prevendita su Vivaticket.it.
Disponibili presso Fondazione Giangiacomo Feltrinelli a partire dalle 14.00 di venerdì 9 febbraio


Scopri di più da Paola Pizzighini

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Scopri di più da Paola Pizzighini

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading