NEW!! GALLERIE D’ITALIA – LE CUCINE AI TEMPI DEL CARAVAGGIO CONVERSAZIONE SUGLI OGGETTI DEL SEICENTO, QUELLI DI OGGI – MARTEDI’ 23 GENNAIO ORE 19 – INGRESSO LIBERO CON PRENOTAZIONE – FREE ENTRANCE BY BOOKING

GALLERIE D’ITALIA

GLI OGGETTI DEL SEICENTO, QUELLI DI OGGI

GALLERIE D’ITALIA 
PIAZZA DELLA SCALA 623/01/2018
19:00 – 20:30


Divagazioni caravaggesche.

Ciclo di conversazioni a cura di Andrea Kerbaker. In occasione della mostra “L’ultimo Caravaggio. Eredi e nuovi maestri“, che impegnerà la prestigiosa sede milanese della Gallerie d’Italia da Novembre 2017 ad aprile 2018, verrà realizzato un ciclo di conversazioni a cura di Andrea Kerbaker.

Partendo dalle opere in mostra, le conferenze proporranno delle divagazioni su temi intimamente legati a Caravaggio, al periodo e ai luoghi dell’esposizione. Un percorso in libertà, per far volare gli spiriti verso orizzonti diversi, inattesi.

Secondo appuntamento: Gli oggetti del Seicento, quelli di oggi. Con Aldo Colonetti

Informazioni e Prenotazioni:
Ingresso libero fino a esaurimento posti
Prenotazione consigliata al Numero Verde 800.167.619 o info@gallerieditalia.com

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili

Omar Calembo M5S

Omar Calembo M5S Carissimi per la mia rubrica “elezioni 2024 conosci i candidati” ascoltiamo Omar Calembo, candidato M5S a Rozzano

Leggi di più