NEW!! GLI INCONTRI CON I CANTANTI AL MEGASTORE MONDADORI PIAZZA DUOMO – MR.RAIN 27 GENNAIO – EMMA 29 GENNAIO – MADMAN 2 FEBBRAIO

GLI INCONTRI CON I CANTANTI 

AL MEGASTORE MONDADORI PIAZZA DUOMO

Sab, 27 Gennaio  2018 18.00

Mr. Rain incontra il pubblico e firma le copie dell’album “Butterfly Effect”

Dopo i successi dei singoli ‘I grandi non piangono mai’ e ‘Carillon’ (certificati Platino per le vendite), il 26 gennaio esce “BUTTERFLY EFFECT” il nuovo album di MR.RAIN, l’one man band del rap italiano, i cui video hanno superato i 35 milioni di views. 
Da fine gennaio Mr.Rain incontrerà i fan negli store delle principali città italiane.
“Butterfly Effect” è il diario personale della vita di Mr.Rain, ogni canzone è una pagina che lo compone a cui sono affidati ricordi, pensieri, momenti, idee e storie. Un album cantautorale dalle radici rap curato in ogni dettaglio dallo stesso Mr.Rain, vero e proprio self-made rapper che da sempre scrive personalmente i suoi testi e produce da solo le basi. Il risultato di questa totale indipendenza creativa, dalla fase di scrittura a quella di produzione delle musiche, è un disco dai testi importanti a cui fanno da tappeto basi originali che rendono il genere di Mr.Rain diverso, particolare e in cui si parla di musica, d’amore, di gratitudine, di sacrifici e determinazione, in modo mai banale, e vengono toccati con lucidità e crudezza temi profondi come la dipendenza, il suicidio e la solitudine.
Lun, 29 Gennaio 2018 17.30

Emma incontra il pubblico e firma le copie dell’album “Essere qui”

Si intitola ESSERE QUI ed esce il 26 gennaio il nuovo album di inediti di EMMA, uno degli album più attesi della stagione. E’ stata la stessa Emma ad annunciare a sorpresa sulle sue pagine social, insieme agli auguri per il nuovo anno, il titolo, la data d’uscita e la cover del nuovo lavoro, uno scatto della fotografa internazionale Kat Irlin che ritrae Emma per le strade di New York.
 “ESSERE QUI” è il sesto album di inediti di Emma, prodotto da lei insieme a Luca Mattioni, vanta le collaborazioni musicali di Enrico “Ninja” Matta, Paul Turner, Adriano Viterbini, ed è stato mixato e registrato da Matt Howe alle Officine Meccaniche di Milano.
2 FEBBRAIO  2018 ORE 10

Madman incontra i fan e firma le copie dell’album “Back home” Universal Music

Dopo i numerosi successi da solista e in coppia con Gemitaiz, MADMAN è pronto a tornare!
Come annunciato sui suoi social, il 2 febbraio arriva il suo nuovo disco di inediti “BACK HOME” (Tanta Roba Label / Universal Music Italia).

BACK HOME è il ritorno a casa di un extraterrestre, come suggerisce la copertina del disco, 12 tracce che comprendono la spaccaclassifiche “Trapano”, tra i brani più ascoltati su Spotify e certificato ora da Fimi/GfK Italia un mese dopo la sua uscita.
Non mancheranno rime serrate, flow inconfondibile e liriche ricercate, in pieno stile Madman.

L’album sarà disponibile anche in edizione deluxe con un bonus disc contenente MM. Vol.2, il mixtape cult del web e campione di plays in streaming nel 2017, mai pubblicato finora su supporto fisico. Da “MM Vol.2” sono estratti i due singoli certificati platino “Veleno 6” e “Bolla Papale Freestyle”.
Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili

Omar Calembo M5S

Omar Calembo M5S Carissimi per la mia rubrica “elezioni 2024 conosci i candidati” ascoltiamo Omar Calembo, candidato M5S a Rozzano

Leggi di più