NEW!! IN ATTESA DI PIANO CITY DAL 18 AL 20 MAGGIO – SETTE HOUSE CONCERT PER FESTEGGIARE L’APERTURA DELLE CANDIDATURE

Piano City Milano torna il 18, 19 e 20 maggio 2018


Aperte dal 18 gennaio le iscrizioni per la settima edizione
Sette concerti per festeggiare l’apertura delle candidature alla settima edizione di Piano City Milano. 

Un omaggio agli House Concert – i concerti ospitati all’interno di case private – che da sempre sono il cuore di Piano City Milano, per tenere vivo lo spirito della manifestazione in attesa della tre giorni di maggio. Dal 18 gennaio al 1 marzo 2018, durante tutto il periodo di apertura delle iscrizioni, sette abitazioni ospiteranno un concerto di pianoforte. I sette House Concert saranno il giovedì, a ingresso libero su prenotazione.

I prossimi appuntamenti con gli House Concert saranno il 25 gennaio con Fabrizio Grecchi, con un omaggio ai Beatles e un repertorio di musica rock e pop; giovedì 1 febbraio Ettore Bove si esibirà in un concerto dedicato alle grandi colonne sonore, da Morricone a Piovani. Musiche originali e improvvisazione l’8 febbraio con Daniele Longo, mentre il 15 febbraio Ludovica De Bernardo suonerà brani di Wagner, Rachmaninov e Liszt. Musica classica anche il 22 febbraio con Riccardo Rijoff con brani di Beethoven, Schubert e Chopin. Ultimo appuntamento giovedì 1 marzo con Luca Ciammarughi con un concerto omaggio a Schubert.

Dettagli e informazioni per partecipare ai primi House Concert di Piano City Milano saranno pubblicati ogni settimana sulla pagina Facebook @PianoCityMilano entro il sabato mattina precedente ogni concerto. 
Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili

Omar Calembo M5S

Omar Calembo M5S Carissimi per la mia rubrica “elezioni 2024 conosci i candidati” ascoltiamo Omar Calembo, candidato M5S a Rozzano

Leggi di più