NEW!! PIANO CITY MILANO PRESENTA #PIANOMIPRELUDIO DAL 22 AL 24 MAGGIO 2020 TRE GIORNI DI LIVE STREAMING DI PIANOFORTE CON OLTRE 50 CONCERTI SUL SITO DI PIANO CITY SULLA PAGINA FACEBOOK

Ludovico Einaudi, Chilly Gonzales, Rufus Wainwright, Rosey Chan, Rami Khalifé, Enrico Intra, Davide Cabassi, Iris Hond, Hania Rani, Paolo Jannacci e molti altri!

Cari amici,
Ponderosa non si ferma e dopo il lockdown torna con una nuova edizione di Piano City Milano che parte con il suo Preludio dal 22 al 24 maggio. 
Il festival, l’evento musicale più atteso della primavera milanese, è stato rimandato ai prossimi mesi, ma non ci siamo fermati e non vogliamo lasciarvi soli, abbiamo pensato ad un programma speciale che potesse dare un contributo alla ripartenza di Milano: venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 maggio saranno tre giorni di live streaming di pianoforte ed eventi simbolici per le strade della città.

Il Preludio del nostro grande festival diffuso saranno oltre cinquanta concerti in streaming sul sito pianocitymilano.it e sulla pagina Facebook Piano City Milano ma anche eventi itineranti nei quartieri della città che porteranno la musica alle finestre e ai balconi delle nostre case. Tanti artisti a #pianomipreludio di cui nelle prossime ore scoprirete il programma completo: da Ludovico Einaudi a Rufus Wainwright, da Enrico Intra a Iris Hond, da Hania Rani a Paolo Jannacci e molti altri. Una lunga maratona musicale che riporterà anche la musica live, seppur itinerante, in alcuni quartieri della città con Piano Tandem e Piano Risciò a Dergano, Porta Venezia, Brera, Corvetto, Chiantown, Via Padova, Centrale, Isola. La musica potrà così essere ascoltata direttamente dalle finestre e dai balconi di casa.

Vi aspettiamo tutti sintonizzati e pronti a condividere con noi quel pizzico di magia che Piano City Milano sa regalare.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili