NEW!! TALK – IL MERCATO DELL’ARTE CONTEMPORANEA IN CINA : NUOVE PROSPETTIVE, NUOVI CONFINI GIOVEDI’ 3 MAGGIO ORE 18.30 PRESSO FM CENTRO PER L’ARTE CONTEMPORANEA – SALA CARROPONTE – VIA PIRANESI, 10 MILANO

 
Image

 
Il PUBLIC PROGRAM di FM Centro per l’Arte Contemporanea prosegue con il nuovo incontro:
 
Il Mercato dell’arte contemporanea in Cina: nuove prospettive, nuovi confini
 
Giovedì 3 maggio – ore 18.30
Sala Carroponte – FM Centro per l’Arte Contemporanea
Intervengono:
Marilena Vecco, Burgundy School of Business, Dijon
Flavio Del Monte, galleria Massimo De Carlo, Milano/Londra/Hong Kong
Beatrice Botta, Sotheby’s, Milano
Coordina:
Silvia Simoncelli, NABA Nuova Accademia di Belle Arti, Milano
Introduce:
Alessandro Guerrini, Open Care – Servizi per l’arte       
 
Realizzato in collaborazione con il Dipartimento Arti Visive di NABA Nuova Accademia di Belle Arti, il talk intende mettere a fuoco il sistema dell’arte contemporanea in Cina e le sue relazioni gli operatori internazionali, gallerie e case d’asta, presenti sia sul territorio continentale sia a Hong Kong, a partire dall’incontro tra arte cinese e occidentale proposto dalla mostra The Szechwan Tale. Quali sono le prospettive di sviluppo di questo dialogo, in particolare per l’arte italiana? 
A partire dall’offerta di mostre nelle gallerie commerciali, dal network delle fiere e dai risultati di vendita delle case d’asta, la conversazione cercherà di presentare una prospettiva articolata su un mercato che negli ultimi anni ha attraversato molti interessanti mutamenti.
FM Centro per l’Arte Contemporanea
T +39 02 73981
 
FM Centro per l’Arte Contemporanea
è sostenuto da
Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli