oggi e domani torna Piano City Milano con quattro concerti gratuiti ai Giardini di Via Dezza in occasione di #supersalone21

Milano riparte dopo la pausa estiva e tornano in città la musica, gli artisti e gli eventi live. Che bell’autunno ci aspetta! Indovina chi? È il vostro festival jazz preferito e torna ogni autunno con tante novità e sorprese. Ovviamente è JAZZMI, a Milano dal 21 al 31 ottobre 2021.

Vi raccontiamo i primi artisti del festival, ma la cosa più bella è che è solo l’inizio!

E mentre aspettiamo JAZZMI? Don’t panic, oggi e domani torna Piano City Milano con quattro concerti ai Giardini di Via Dezza, un progetto speciale che riporta in strada il Piano Risciò in occasione di #supersalone21.

L’autunno a Milano sarà sorprendente, state con noi!

L’8 e il 9 settembre 2021 tornano i concerti sul Piano Risciò di Piano City Milano

Piano City Milano torna eccezionalmente l’8 e il 9 settembre 2021 per festeggiare il Salone del Mobile insieme a Enel che, con il progetto #Enelincircolo, vuole raccontare un nuovo ritorno alla normalità, più consapevole e ecofriendly.

Quattro speciali concerti di piano solo sul Piano Risciò in cui verranno coinvolti quattro pianisti selezionati da Piano City Milano presso i Giardini di Via Dezza.

Un’occasione unica per scoprire, ancora una volta insieme, un nuovo modo di vivere la musica, l’arte e la cultura, all’insegna del rispetto per l’ambiente che ci circonda.

INGRESSO LIBERO

mercoledì 8 settembre, ore 18.00 | Fiamma Velo, ore 19.00 | The NiNels

giovedì 9 settembre, ore 18.00 | Noemi Perrone, ore 19.00 | Ettore Bove

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili