PAC Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano presenta la mostra di Luisa Lambri “Autoritratto” – dal 16 febbraio al 30 maggio –

PAC PADIGLIONE D’ARTE CONTEMPORANEA DI MILANO

Siamo lieti di annunciare Autoritratto, la prima ampia mostra personale di Luisa Lambri al PAC Padiglione d’Arte Contemporanea, Milano. Il progetto espositivo, pensato e sviluppato appositamente in relazione con l’architettura disegnata da Ignazio Gardella, è co-curato da Diego Sileo e Douglas Fogle.

Concentrandosi principalmente sulla fotografia, il lavoro di Lambri ruota attorno a soggetti legati alla condizione umana e al suo rapporto con lo spazio, come la politica della rappresentazione, l’architettura, la storia della fotografia astratta, il modernismo, il femminismo, e la memoria. Omaggio a Carla Lonzi, il titolo sottolinea la lettura personale e intima dei soggetti che Lambri fotografa, incoraggiando un dialogo tra questi, le opere d’arte, l’osservatore e lo spazio.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili

Omar Calembo M5S

Omar Calembo M5S Carissimi per la mia rubrica “elezioni 2024 conosci i candidati” ascoltiamo Omar Calembo, candidato M5S a Rozzano

Leggi di più