PIANO CITY MILANO TORNA PER LA SUA DECIMA EDIZIONE DAL 25 AL 27 GIUGNO 2021 – PRENOTA I TUOI CONCERTI GRATUITI

Piano City Milano torna per la sua decima edizione dal 25 al 27 giugno 2021.

Torna l’imperdibile appuntamento con il festival di pianoforte, che festeggerà questi 10 anni con la musica di oltre 150 pianisti italiani e internazionali. La manifestazione si svolgerà in presenza in alcuni fra i più importanti luoghi simbolo della città, 100 imperdibili concerti organizzati nel completo rispetto delle norme di sicurezza per la salute pubblica.

Le note dei pianoforti risuoneranno da 10 quartieri della città di Milano, ma la loro magia sarà trasportata lontano grazie a un palinsesto di dirette streaming che permetteranno a tutti coloro che non potranno partecipare dal vivo di vivere anche a distanza le emozioni di Piano City Milano.

Da oggi, potrete scoprire il palinsesto completo del festival, sul nostro sito ufficiale. Tutti i concerti saranno gratuiti come sempre, ma sarà necessaria la prenotazione online per partecipare ad ogni singolo evento.

Le prenotazioni sono aperte daL 15 giugno, a partire dalle ore 15:00. Affrettatevi a prenotarvi tramite https://www.pianocitymilano.it/ INFO

Sito ufficiale: www.pianocitymilano.it

Per informazioni sul festival: info@pianocitymilano.it Ufficio stampa: ufficiostampa@pianocitymilano.it

Infoline: + 39 3509180357, dal lun al ven 10:30-13:00 / 14:30-19:00, sab 26 e dom 27 giugno 10:00-19:00

SOCIAL

Facebook: www.facebook.com/PianoCityMilano

Instagram: www.instragram.com/pianocitymilano

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.400 altri iscritti