Presidio carriere alias. Dai ragazzi intelligenza e coraggio, da Regione abusi su diritti e civiltà

Presidio carriere alias. Dai ragazzi  intelligenza e coraggio, da Regione abusi su diritti e civiltà.

“A differenza di FdI, i giovani hanno le idee chiare sulle carriere alias e i loro diritti.

Oggi gli studenti si sono ritrovati sotto Palazzo Pirelli per ribadire chiaramente due concetti: fuori dalle loro vite Stato e Chiesa e che i diritti non sono un capriccio e che devono essere tutelati, sempre! FdI sulle carriere alias rischia di spaccare la liaison con il resto della maggioranza e creare un muro di ostilità e odio sociale con le giovani generazioni per le continue ingerenze.

Per ben due volte questo Governo lombardo si è vergognato di ciò che ha prodotto e cioè un atto discriminatorio e cattivo nei confronti di una minoranza di giovani lombardi.

Si auto censurano a livello ideologico e politico, sono pavidi, dovrebbero ascoltare le ragioni dei nostri ragazzi, non ostacolare e perseguire il loro cammino.

Oggi ho visto in azione solo intelligenza e coraggio, persone che non abbassano la testa, mentre da questo Governo vedo continui abusi verso diritti e civiltà”.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3.385 altri iscritti