Rachele Bastreghi chiude The Sound of Silent al Volvo Studio Milano

Rachele Bastreghi chiude The Sound of Silent al Volvo Studio Milano 
L’ultima artista di THE SOUND OF SILENT, immersiva esperienza di concerti silent al Volvo Studio Milano, sarà Rachele Bastreghi.
Anima femminile dei Baustelle e icona tra le più riconosciute e ammalianti della scena pop-rock italiana, Rachele Bastreghi ha da tempo affiancato alla sua attività con il gruppo quella di autrice e musicista in proprio, scrivendo canzoni per sé e per altri (Patty Pravo, Malika Ayane, etc.) e collaborando con importanti nomi della musica rock e indie come Afterhours, Le Luci della Centrale Elettrica, Perturbazione, Max Casacci (Subsonica), Vasco Brondi, Manuel Agnelli, Mauro Ermanno Giovanardi e Egokid. Altrettanto particolari sono i suoi dj set, in perfetto equilibrio tra riferimenti elegantemente cinematici, pop sofisticato e trascinanti inviti alla danza più liberatoria, dando vita ad un flusso sonoro al quale è impossibile rimanere indifferenti.

23 LUGLIO, ORE 19

RACHELE BASTREGHI | dj set

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili