SETTEMBRE IN FONDAZIONE PRADA – il 9 settembre Osservatorio in Galleria Vittorio Emanuele presenta la mostra “Sturm&Drang”

SETTEMBRE IN FONDAZIONE PRADA

In occasione dei prossimi eventi in città, il Salone del Mobile, Miart e Milano Fashion Week 2021, le sedi di Fondazione Prada a Milano saranno aperte tutti i giorni fino al 27 settembre.

Il 9 settembre riapre lo spazio di Osservatorio in Galleria Vittorio Emanuele II con la mostra “Sturm&Drang”, il progetto nato dalla collaborazione tra Fondazione Prada e gta exhibitions, ETH Zurich con l’obiettivo di esplorare la Computer-generated imagery (CGI) e la complessità della modellazione al computer.

Nella sede di Milano continua la mostra “Who The Bær” di Simon Fujiwara, il viaggio nell’universo di un’ors* alla ricerca della propria identità e del suo destino nella società contemporanea. “Atlas”, il progetto permanente dedicato alle opere della Collezione Prada, si arricchisce di un nuovo dialogo tra le istallazioni di Betye Saar e gli arazzi in 3D di Goshka Macuga.

Con il nuovo biglietto Milano+Osservatorio è possibile visitare entrambe le sedi entro 7 giorni. Scopri di più online www.fondazioneprada.org/

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili