SPECIALE MERCATINO DEL TRENTINO AL PORTELLO – SABATO 6 E DOMENICA 7 GENNAIO DALLE 9 ALLE 21

SPECIALE MERCATINO DEL TRENTINO AL PORTELLO



SPECIALITA’ DAL TRENTINO
PIAZZA PORTELLO
DALLE 9-21

Sabato 6 e domenica 7 gennaio 2018 il meglio dell’artigianalità e dei prodotti tipici del Trentino arriva a Milano con il tradizionale mercatino di Piazza Portello.

In un’incantata atmosfera dal sapore di montagna le caratteristiche casette in legno, addobbate per l’occasione, mettono in mostra le più tradizionali specialità del Trentino: oggetti in legno e ceramica, vetro soffiato e decorazioni natalizie, arredamento per la tavola natalizia, candele e lana cotta.

Il mercatino del Trentino si arricchisce con nuove bancarelle, passeggiando tra vin brulè, calde ciambelle e lucine colorate.

Si possono acquistare prodotti tipici, come miele, salumi e formaggi, e gustare alcune delle prelibatezze della gastronomia trentina, dai panini caldi con carne salada e wurstel alla polenta fino allo strudel.
Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili