
Salute
Oggi in piazza Duca d’Aosta ho partecipato al Flash mob per dire “SCENDIAMO IN PIAZZA PERCHÉ LA SALUTE È UN DIRITTO
La situazione della sanità lombarda è sotto gli occhi di tutti: liste d’attesa infinite, cure sempre più difficili da ottenere, personale lasciato solo, privatizzazione crescente e cittadini costretti troppo spesso