Volvo presenta il progetto “Eva” di Edoardo Sessa e Aurora Pozzi – 27 gennaio ore 19 Volvo Studio Milano Viale della Liberazione ang. Via Melchiorre Gioia

Volvo presenta

“Eva” di Edoardo Sessa e Aurora Pozzi

27 gennaio ore 19

Volvo Studio Milano

Il Volvo Studio Milano presenta l’art commission di due giovani studenti dell’Accademia di Bologna.

Mercoledì 27 gennaio 2021 alle ore 19.00, il Volvo Studio Milano aprirà le sue porte al pubblico e alla stampa per inaugurare la scultura di Edoardo Sessa e Aurora Pozzi, intitolata “Eva”.

Il progetto è nato durante l’organizzazione della rassegna Avant Young | #safety dedicata ai talenti di quattro Accademie di Belle Arti italiane. Il team di Volvo si è trovato di fronte a moltissimi lavori alcuni davvero di grande qualità e rilievo, tra cui le opere di Edoardo Sessa e Aurora Pozzi.

Volvo ha deciso di intraprendere con loro la sua prima “art commission” chiedendo di realizzare un’opera ispirata a E.V.A. (acronimo di “Equal Vehicle for All”). Con il progetto E.V.A. Volvo Cars condivide le proprie conoscenze maturate in 40 anni di ricerche sulla sicurezza condotte con l’obiettivo di sviluppare sistemi in grado di garantire la giusta protezione per tutte le persone, sia all’interno sia all’esterno dell’auto.

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Articoli Simili

Omar Calembo M5S

Omar Calembo M5S Carissimi per la mia rubrica “elezioni 2024 conosci i candidati” ascoltiamo Omar Calembo, candidato M5S a Rozzano

Leggi di più