Annullato Convegno

ANNULLATO CONVEGNO
bi-on
Causa diffida a procedere annullato il convegno del 13 giugno: “Ambiente e tutela dei risparmiatori. Plastiche 100% biodegradabili, il dossier Bio-On.
Storia e retroscena di un giallo finanziario italiano”
Il convegno previsto il 13 giugno alle ore 16.00 presso la Sala Gonfalone di Palazzo Pirelli, via Fabio Filzi 22, è stato annullato a seguito di diffida ricevuta al Consiglio Regionale da un noto studio legale per conto di parti in causa nel processo riguardante il caso Bio-On, in ordine alla proiezione del documentario: “Bio-On-Unfair Game”.
Il desiderio della Consigliera regionale del Movimento 5 Stelle, Paola Pizzighini, era di poter parlare del settore delle bioplastiche che gioca un ruolo fondamentale per realizzare la transizione green e l’economia circolare e porre l’attenzione sul tema della tutela dei risparmiatori che in molti casi non sono adeguatamente tutelati.
Paola Pizzighini (M5S): “Auguriamo, per il bene dei risparmiatori, che la magistratura faccia chiarezza al più presto su questo caso e, a malincuore, vista l’impossibilità a svolgere l’evento, ci troviamo nella necessità di annullarlo”.
Milano 10 giugno 2024

Scopri di più da Paola Pizzighini

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Condividi articolo:
Picture of admin

admin

Ultimi Articoli

Scopri di più da Paola Pizzighini

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading