Visita al Consultorio di via val di Bondo

🏥 In occasione dei 50 anni dalla legge 405 del 1975, che ha istituito i consultori familiari, abbiamo avviato un percorso di visite per conoscere da vicino i servizi, ascoltare segnalazioni e raccogliere le istanze di queste strutture fondamentali per il territorio milanese.

📍Oggi siamo partiti dal consultorio di via Val di Bondo, nel Municipio 9, insieme a Maria Grazia Aloisio del Comitato Sanità di Municipio 9.

Un sentito ringraziamento al portavoce Carmine Vena per aver reso possibile questa preziosa occasione di confronto e ascolto.

#ConsultoriFamiliari #SanitàTerritoriale #M5S #RegioneLombardia #Municipio9 #PaolaPizzighini #Movimento5Stelle

Condividi articolo:
Picture of Paola Pizzighini

Paola Pizzighini

Sono Avvocato Giuslavorista con 10 anni di esperienza nei più affermati studi legali Milanesi a cui è seguita una lunga esperienza in Confindustria in cui ho potuto sviluppare le mie capacità relazionali ed empatiche nelle relazioni industriali e istituzionali.

Ultimi Articoli

Iscriviti al sito tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo sito, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi articoli.

Unisciti a 3 altri iscritti